Ciao, sono una ragazza di appena 20 anni e sto con un ragazzo di 25 anni, per la precisione siciliano. Ci siamo messi insieme 1 anno e mezzo fa.
È iniziato tutto come per gioco da parte di entrambi, poi andando avanti nel tempo ci siamo innamorati. Aveva un carattere solare, scherzoso: il ragazzo perfetto. Successivamente però lui mi ha mostrato un altro suo lato: quello GELOSO. E, senza rendermene conto, ho perso le mie più care amicizie e il mio carattere solare e forte, non mi curo e non mi vesto più come voglio, perché per lui direbbe che voglio attirare i ragazzi e pensa sempre che io lo stia tradendo, nonostante ogni minuto della mia giornata, della mia vita la dedico a lui... Io lo amo un sacco, però in questo modo sto pian piano morendo dentro, non rispetta più i miei principi: quello che dice lui è legge.
Sì, non mi fa mancare niente, né affetto, né regalini o soldi... ma a volte mi sento come la sua P****NELLA (scusa per la volgarità).
È sempre minaccioso, ormai non faccio altro che piangere ogni volta davanti a lui, non faccio altro che urlare contro tutto e tutti, mi sto rovinando il periodo che dovrebbe essere il più bello della mia vita. Io gli voglio un sacco bene, ma non lo voglio più al mio fianco: mi fa solo stare male e ho paura a lasciarlo, perché sarebbe capace di farmi del male.
Spero mi possiate essere d'aiuto, perché sto avendo un esaurimento.
Grazie! I miei più cari saluti.
- Pagina :
- 1
Non ci sono ancora delle risposte per questo dialogo.