Salve, ho un problema che mi tormenta da un po'. Le spiego meglio: sono stata fidanzata per quattro anni con un ragazzo mio coetaneo, però sono sempre stata molto gelosa e per questo stavo male. Avevo mille fisse e pensieri che non mi facevano dormire la notte e a volte, quando litigavamo, addirittura ero io che gli mettevo le mani addosso e avevo vere e proprie crisi nervose.
L'inverno scorso ci siamo lasciati, ma io già avevo conosciuto un uomo molto più grande di me (13 anni di differenza). Ci siamo fidanzati e dopo qualche mese di frequentazione sono andata a vivere con lui. Ero e sono molto innamorata, ma purtroppo un mese fa ci siamo lasciati.
Io sono tornata a casa dei miei dove vivevo prima e lui ha continuato la sua vita.
Quando ero andata a vivere da lui, avevo abbandonato scuola e amici, non avevo un buon rapporto con i miei genitori. Adesso mi ritrovo sola. Qualche volta ci vediamo, ma dentro soffro, sono molto gelosa e so che anche se ci vogliamo bene da amici, lui ha altri progetti, ma non vuole lasciarmi vivere in pace.
Sono molto combattuta, non so cosa fare della mia vita, anche perché non voglio farmi mantenere in eterno dai miei genitori. Il problema principale però è che non riesco più a trovare niente che mi renda felice, perché avevo grandi sogni e immaginavo il mio futuro con lui. Sognavo una famiglia con lui, un uomo sincero, fedele, intelligente, rispettoso e con i miei stessi desideri...
Credo che lui adesso frequenti un'altra ragazza, ma questo pensiero mi uccide. Mi sento ferita e tradita. A volte ho attacchi di ansia e sono sempre di cattivo umore. Mi sento sola.
A volte mangio e bevo per non pensarci, a volte ho lo stomaco chiuso e non riesco a bere nemmeno un po' d'acqua, perché mi viene la nausea. Sto sempre più male. Ultimamente non dormo molto, oppure dormo, ma la notte mi sveglio con il cuore in gola. Spero possa aiutarmi.
- Pagina :
- 1
Non ci sono ancora delle risposte per questo dialogo.