Buongiorno Signor Psicologo,
da circa una settimana ho questa fissazione di essere diventata lesbica.
A me sono sempre piaciuti i ragazzi, sia personaggi famosi sia ragazzi che conosco.
Poi ho conosciuto un ragazzo, ci siamo messi assieme e abbiamo fatto i preliminari. Mi piacciono molto i preliminari.
Poi una mattina mi alzo e mi viene questa fissazione, dal nulla.
Premetto che sono sempre stata abbastanza insicura, ho quasi sempre vissuto in una situazione familiare poco stabile e l'unica sicurezza che ho nella vita è solo la parte finanziaria.
I miei si sono separati un anno e mezzo fa, non mi è pesato... però mi manca molto mia mamma, perchè lavora sempre e ultimamente mi tratta anche un po' male e non so il perchè.
Comunque stavo dicendo che ho sempre molte fissazioni, ho sofferto di bulimia da 14 a 15 anni, poi mi ero convinta di avere l'AIDS, poi mi sono fissata di avere un tumore e adesso ho questa cosa.
Ho anche sofferto di veri e propri disturbi comportamentali... Per fare un esempio: un giorno volevo mangiare la nutella e poi mi sono detta:"se la mangio, sicuramente succederà qualcosa di brutto a qualcuno della mia famiglia". Però io desideravo tanto la nutella, allora ho fatto come una specie di rito in cui battevo le mani 5 volte. Lo ripetevo ogni volta che volevo fare qualcosa. Dopo piano piano questo disturbo se ne è andato.
La prego mi dica come uscire da questi disturbi ossessivi compulsivi, io non voglio essere lesbica e sono sicura che non lo sono... però questa cosa mi sta rovinando: ho paura ad uscire di casa per il timore di innamorarmi di una ragazza, non guardo la televisione, ogni volta che vedo una donna con suo marito penso che sia fortunata a non avere i miei problemi e sto letteralmente avendo un esaurimento nervoso.
In quest'ultima settimana ho pianto molto, ho provato a buttarmi dal balcone 4 volte e oggi il culmine: ho lanciato 3 bicchieri contro il muro, con i cocci mi sono tagliata le vene del polso e sono scoppiata a piangere.
Al pensiero di essere lesbica mi vengono spesso attacchi di ansia, non riesco a respirare e mi sento svenire. Non sto mangiando e sto seriamente impazzendo.
Io voglio sposarmi con un uomo e avere dei figli, non voglio stare con una donna!!!
La prego mi aiuti, non so piu che cosa fare!!!
Sono sull'orlo della depressione!
- Pagina :
- 1
Non ci sono ancora delle risposte per questo dialogo.