Buongiorno,
avrei bisogno del Suo aiuto per un problema che mi assilla da un po' di tempo.
Ho cinquant'anni, sposato e padre di tre figlie. La mia vita sessuale non è esattamente delle migliori, mia moglie non è mai stata particolarmente interessata al sesso. Io però ho sempre risolto le mie “necessità” con l'autoerotismo.
Il problema è un altro. Mia moglie è molto attiva nella comunità e tempo fa ci fu segnalato il caso di una ragazza problematica, con una famiglia alle spalle praticamente inesistente. Su richiesta di mia moglie sono riuscito a farla assumere nell'azienda per cui lavoro ed ora sono il suo caporeparto, l'abbiamo inoltre coinvolta nella nostra vita familiare, tentando di farla sentire parte di una famiglia.
Arriviamo al problema. Ormai lei si fida di me, mi vede come una specie di figura paterna, ed è arrivata addirittura a confidarmi di essere lesbica. Ovviamente ho cercato di tranquillizzarla sul fatto che non fosse un problema.
In realtà un problema è sorto. Ho cominciato ad avere fantasie erotiche su di lei, immaginandola mentre ha rapporti sessuali particolarmente coinvolgenti con mia moglie e addirittura con le mie figlie, oppure con ragazze che piacciono a me.
Ormai la mia attività masturbatoria si è raddoppiata e le mie fantasie su di lei con altre donne sono sempre più numerose. A volte al lavoro mi spingo a fare commenti su ragazze in sua presenza, per scambiare pareri con lei. Quando viene da noi a casa mi trovo ancora a pensare a lei con mia moglie e le mie figlie, avendo anche erezioni molto imbarazzanti.
Eppure dovrei essere un buon padre di famiglia. Anche per lei. Cosa c'è che non va in me? Mi sento un vecchio pervertito. Lei ha 20 anni e io sono l'unica figura maschile di cui lei si fidi. E in realtà sono come quelli che lei detesta. Che posso fare? Inutile dire che non l'ho mai toccata né mai lo farò, ma queste fantasie mi fanno stare male. Mi sembra di avere una doppia personalità, le sono affezionato come se fosse quasi mia figlia, ma nello stesso tempo mi comporto come un vero porco, esattamente come quelli che lei ha imparato a detestare nel corso della sua vita.
Cordiali saluti
Fabrizio (50 anni)
- Pagina :
- 1
Non ci sono ancora delle risposte per questo dialogo.