Galleria foto

Il Dott. Claudio Sessa Vitali studia, approfondisce e si aggiorna costantemente sulle tecniche più moderne per aiutare i propri pazienti ad ottenere cambiamenti rapidi, profondi e duraturi. Per questo ogni anno partecipa a workshop, corsi e congressi in Italia e in Europa con gli esperti internazionali più autorevoli e prestigiosi, confrontandosi così anche con moltissimi colleghi con esperienze cliniche e formazione diverse.

Ecco una carrellata dei più recenti workshop e congressi a cui ha partecipato.


 

 

 

 

18° CONGRESSO EUROPEO EMDR - BARCELLONA 2017

18° CONGRESSO EUROPEO EMDR - BARCELLONA 2017

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato alla 18° EMDR Europe Conference che si è tenuta a Barcellona dal 30 giugno al 2 luglio 2017 e aveva ques'anno come titolo "La psicoterapia del 21esimo secolo" per sottolineare l'importanza del contributo scientifico dell'EMDR nel rivoluzionare e rendere molto più efficace la moderna psicoterapia. Un'importante opportunità di aggiornamento, approfondimento e confronto con i più recenti contributi dei massimi esperti internazionali.
EMDR CONSULTANT'S DAY - BARCELLONA 2017

EMDR CONSULTANT'S DAY - BARCELLONA 2017

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato alla giornata di aggiornamento e confronto fra i Supervisori EMDR che si è tenuta a Barcellona il 29 giugno 2017. Una preziosa occasione di scambio e condivisione con i colleghi supervisori di tutta Europa.
EMDR PERINATALITA' E DISAGI DELLA MATERNITA' - MILANO 2017

EMDR PERINATALITA' E DISAGI DELLA MATERNITA' - MILANO 2017

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al workshop "EMDR, perinatalità e disagi della maternità: approccio e protocolli di intervento" tenuto dalle Dottoresse Maria Zaccagnino, Caterina Cattaneo, Valentina Chiorino e Sara Roveraro a Milano il 10 e 11 Giugno 2017.

Una bella occasione di riflettere su fertilità, gravidanza, parto e depressione post-parto a partire dalla decennale esperienza dell'equipe psicologica che opera in Mangiagalli, soffermandosi su quanto un intervento breve, tempestivo e focalizzato con l'EMDR aiuti efficacemente a superare ansie, disagi e sensi di inadeguatezza, favorendo fin da subito l'instaurarsi di un buon legame di attaccamento fra mamma e bambino.
6° WORKSHOP NUOVE FRONTIERE NELLA CURA DEL TRAUMA - VENEZIA 2017

6° WORKSHOP NUOVE FRONTIERE NELLA CURA DEL TRAUMA - VENEZIA 2017

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al 6° corso internazionale “Nuove frontiere nella cura del trauma – L'elaborazione dei ricordi traumatici nei disturbi dissociativi e traumatici complessi: raccogliere le sfide della cura.” tenuto a Venezia dal 19 al 21 Maggio 2017 dalla Dott.ssa Dolores Mosquera con la Dott.ssa Natalia Seijo e organizzato dal Dott. Giovanni Tagliavini.

Un ritrovo annuale ormai consueto e sempre prezioso per confrontarsi con i colleghi psicoterapeuti e psichiatri più esperti in Italia in questo ambito.
INTERVENTO UMANITARIO TERREMOTO IN UMBRIA 2017

INTERVENTO UMANITARIO TERREMOTO IN UMBRIA 2017

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha prestato nuovamente la sua opera come psicoterapeuta volontario e referente insieme a diversi colleghi nell'ambito dell'intervento di Psicologia dell'Emergenza organizzato dall'Associazione EMDR per l'Italia su richiesta della Protezione Civile e dell'Ordine Psicologi dell'Umbria (33° turno di Norcia, dal 26 Febbraio al 2 Marzo 2017).

Un'altra preziosa possibilità di esperienza sul campo insieme ai colleghi per supportare una popolazione fortemente colpita dal terremoto e gettare le basi per una ricerca scientifica approfondita su come gestire più efficacemente dal punto di vista psicologico queste maxi-emergenze.
IL TRATTAMENTO DELLA DEPRESSIONE CON L'EMDR - MILANO 2017

IL TRATTAMENTO DELLA DEPRESSIONE CON L'EMDR - MILANO 2017

ll Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al workshop "Oltre il trauma: il ruolo emergente dell'EMDR nel trattamento della depressione e dell'ideazione suicidaria." tenuto dal Dott. Luca Ostacoli e dalla Dott.ssa Dolores Mosquera a Milano il 18 e 19 Febbraio 2017.

Un'importante occasione di aggiornamento sugli studi scientifici più recenti rispetto ai diversi tipi di depressione, alla loro eziologia e alle modalità di intervento risultate più efficaci per modificare le cause sottostanti, i sintomi e i loro effetti.
COME INTEGRARE L'EMDR NELLA PRATICA CLINICA - MILANO 2017

COME INTEGRARE L'EMDR NELLA PRATICA CLINICA - MILANO 2017

ll Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al workshop "Affrontare le sfide iniziali dell'EMDR. Dalla raccolta della storia sui traumi con la "t" e "T" alle fasi del protocollo: come integrare l'EMDR nella propria pratica clinica." tenuto dalla Dott.ssa Maria Zaccagnino a Milano il 21 Gennaio 2017.

Un ripasso prezioso per ricordare come la sintomatologia manifestata dai pazienti spesso ponga le sue basi in dinamiche disfunzionali avvenute a partire dai primi anni di vita, all’interno delle relazioni di attaccamento (traumi "t").
IMPEGNO UMANITARIO - MILANO 2016

IMPEGNO UMANITARIO - MILANO 2016

ll Dott. Claudio Sessa Vitali ha ricevuto a Milano il 27 Novembre 2016 dall'Associazione EMDR per l'Italia un ringraziamento per la sua partecipazione alle attività umanitarie svolte dall'Associazione nelle scuole (in seguito a lutti e incidenti) e con la popolazione colpita dal terremoto. A mio volta mi sento di ringraziare di tutto cuore: la Dott.ssa Isabel Fernandez e la Dott.ssa Giada Maslovaric per la preziosissima supervisione e coordinamento e per avermi dato la possibilità di partecipare a queste iniziative, tutti i meravigliosi colleghi che hanno vissuto con me queste esperienze sul campo e soprattutto le tante persone, bambini e adulti, che hanno scelto di condividere con noi paure, sofferenze, gioie e speranze.
IL PROTOCOLLO EMOZIONI-STATO PER LE DIPENDENZE - MILANO 2016

IL PROTOCOLLO EMOZIONI-STATO PER LE DIPENDENZE - MILANO 2016

ll Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al workshop "La teoria dell'emozione-stato per i disturbi da sostanze e da comportamenti e i protocolli emozione-stato." tenuto dalla Dott. Robert Miller a Milano il 19 e 20 Novembre 2016. Uno strumento innovativo (e complementare al lavoro con l'EMDR sui vissuti traumatici) per elaborare e superare efficacemente problemi come la dipendenza affettiva da un partner maltrattante o la dipendenza da siti pornografici su internet o la dipendenza dalle sigarette. La particolarità dell'approccio sta nel fatto che alla persona non viene chiesto di sforzarsi di modificare il comportamento problema, perchè si va a lavorare non sul sintomo ma sulle emozioni sottostanti che rendono quel comportamento compulsivo, limitando la libertà della persona di scegliere.
INTERVENTO UMANITARIO TERREMOTO IN UMBRIA 2016

INTERVENTO UMANITARIO TERREMOTO IN UMBRIA 2016

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha prestato nuovamente la sua opera come psicoterapeuta volontario e referente insieme a diversi colleghi nell'ambito dell'intervento di Psicologia dell'Emergenza organizzato dall'Associazione EMDR per l'Italia su richiesta della Protezione Civile e dell'Ordine Psicologi dell'Umbria (16° turno di Norcia, dal 13 al 17 Novembre 2016). Un'ulteriore intensa esperienza di condivisione e crescita in un contesto drammaticamente cambiato dopo la nuova drammatica scossa del 30 ottobre, che ha avuto proprio la zona di Norcia come epicentro.
SUPERVISIONE CON KATHY STEELE - MILANO 2016

SUPERVISIONE CON KATHY STEELE - MILANO 2016

ll Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato a due giornate di supervisione su casi clinici tenuti dalla Dott.ssa Kathy Steele a Milano (in contesti diversi) il 30 Ottobre e il 1° Novembre 2016. Il confronto personale con una delle più autorevoli esperte nell'ambito del trauma complesso e della dissociazione è sempre un'occasione di apprendimento imperdibile.
TRATTAMENTO TRAUMI COMPLESSI - MILANO 2016

TRATTAMENTO TRAUMI COMPLESSI - MILANO 2016

ll Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al workshop "In viaggio verso l'interezza - Sfide nel trattamento dei traumi complessi e della dissociazione" tenuto dalla Dott.ssa Kathy Steele a Milano il 28 e 29 Ottobre 2016. Un ulteriore aggiornamento su una tematica importante e complessa.
EMDR NELLA TERAPIA DI COPPIA - MILANO 2016

EMDR NELLA TERAPIA DI COPPIA - MILANO 2016

ll Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al workshop "Il legame di attaccamento nelle relazioni sentimentali - Protocollo EMDR nel trattamento della crisi di coppia" tenuto dalla Dott.ssa Anna Rita Verardo a Milano l'8 Ottobre 2016. Una preziosa occasione per approfondire come il proprio stile di attaccamento personale (costruito attraverso esperienze di vita nella famiglia di origine) interagisca con quello del partner, creando rischi e opportunità.
INTERVENTO UMANITARIO TERREMOTO IN UMBRIA 2016

INTERVENTO UMANITARIO TERREMOTO IN UMBRIA 2016

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha prestato la sua opera come psicoterapeuta volontario insieme a diversi colleghi nell'ambito dell'intervento di Psicologia dell'Emergenza organizzato dall'Associazione EMDR per l'Italia su richiesta dell'Ordine Psicologi dell'Umbria e della Protezione Civile (10° turno di Norcia, dal 30 settembre al 4 ottobre 2016). Un'ulteriore occasione di condivisione, crescita e confronto.
CERTIFICAZIONE COACH - MILANO 2016

CERTIFICAZIONE COACH - MILANO 2016

Il Dott. Claudio Sessa Vitali, avendo superato con successo le prove scritte e pratiche previste, ha completato il percorso di certificazione internazionale come Coach iniziato nel 2014 con John Grinder, Carmen Bostic St. Claire e Andrea Frausin.
INTERVENTO UMANITARIO TERREMOTO IN UMBRIA 2016

INTERVENTO UMANITARIO TERREMOTO IN UMBRIA 2016

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha prestato la sua opera come psicoterapeuta volontario insieme a diversi colleghi nell'ambito dell'intervento di Psicologia dell'Emergenza organizzato dall'Associazione EMDR per l'Italia su richiesta dell'Ordine Psicologi dell'Umbria e della Protezione Civile (4° turno di Norcia, dal 5 al 9 settembre 2016). Un'intensa esperienza molto arricchente personalmente e professionalmente.
EMDR IN PSICONCOLOGIA - MILANO 2016

EMDR IN PSICONCOLOGIA - MILANO 2016

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al workshop "Sviluppi traumatici e malattia: EMDR in psiconcologia. Un ponte tra mente e corpo." tenuto dalla Dott.ssa Elisa Faretta a Milano il 3 Luglio 2016. C'è un'evidenza scientifica sempre più chiara di come l'EMDR applicato in modo specifico al trauma psicologico della scoperta e cura di un tumore permetta di ridare significato alla propria esperienza, viverla in modo meno devastante e predisporre il proprio corpo a reagire nel modo migliore alle cure mediche necessarie.
EMDR E CONCETTUALIZAZIONE DEL CASO - MILANO 2016

EMDR E CONCETTUALIZAZIONE DEL CASO - MILANO 2016

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al Workshop “Concettualizzazione del caso e pianificazione terapeutica con EMDR" tenuto dalla Dott.ssa Isabel Fernandez a Milano il 26 Giugno 2016. Un utile ripasso degli aspetti fondamentali dell'EMDR con gli aggiornamenti più recenti.
17° CONGRESSO EUROPEO EMDR - DEN HAAG (OLANDA) 2016

17° CONGRESSO EUROPEO EMDR - DEN HAAG (OLANDA) 2016

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al 17° Congresso Europeo di EMDR dal titolo “EMDR, a sea of possibilities" (EMDR, un mare di possibilità) tenutosi a Den Haag in Olanda dal 17 al 19 Giugno 2016: un'importante occasione di aggiornamento e confronto, anche informale, con colleghi e amici italiani ed europei. (Nella foto il Dott. Claudio Sessa Vitali con alcune colleghe psicoterapeute dell'Associazione EMDR per l'Italia).
5° WORKSHOP NUOVE FRONTIERE NELLA CURA DEL TRAUMA - VENEZIA 2016

5° WORKSHOP NUOVE FRONTIERE NELLA CURA DEL TRAUMA - VENEZIA 2016

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al 5° corso internazionale “Nuove frontiere nella cura del trauma – Strutturare la cura dei disturbi dissociativi e traumatici complessi: stabilizzare la fase 1, procedere verso la fase 2.” tenuto a Venezia dal 10 al 12 Giugno 2016 dalla Dott.ssa Janina Fisher (al centro nella foto) con la Dott.ssa Dolores Mosquera (a sinistra) e organizzato dal Dott. Giovanni Tagliavini (al centro) e con la Dott.ssa Maria Paola Boldrini (a destra). Un appuntamento ormai consueto per confrontarsi con i colleghi psicoterapeuti e psichiatri più esperti in Italia in questo ambito.
NLP MASTER PRACTITIONER CON RICHARD BANDLER - LONDRA 2015

NLP MASTER PRACTITIONER CON RICHARD BANDLER - LONDRA 2015

Il Dott. Claudio Sessa Vitali si è certificato come Licensed Master Practitioner of Neuro-Linguistic Programming attraverso il corso tenuto direttamente dal Dott. Richard Bandler (nella foto con l’attuale moglie) a Londra fra il 10 e il 18 Ottobre 2015: una preziosa opportunità di perfezionarsi direttamente con uno dei co-fondatori della PNL nelle tecniche di cambiamento più recenti ed efficaci.
16° CONGRESSO EUROPEO EMDR - MILANO 2015

16° CONGRESSO EUROPEO EMDR - MILANO 2015

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al 16° Congresso Europeo di EMDR dal titolo “Changing Links, Changing Minds, Changing Lives” (Cambiando Connessioni, Cambiando Menti, Cambiando Vite)tenutosi a Milano dal 9 Luglio (Giornata Supervisori) al 12 Luglio 2015: una splendida opportunità di aggiornamento, incontro e scambio con colleghi e amici italiani ed europei.
BANISHING PHOBIAS CON RICHARD BANDLER - LONDRA 2015

BANISHING PHOBIAS CON RICHARD BANDLER - LONDRA 2015

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al workshop “Banishing Phobias” tenutosi a Londra il 16 Maggio 2015 in cui il Dott. Richard Bandler ha insegnato molto concretamente la metodologia da lui elaborata per superare in modo rapido ed efficace le fobie.
NLP PRACTITIONER CON RICHARD BANDLER - LONDRA 2015

NLP PRACTITIONER CON RICHARD BANDLER - LONDRA 2015

Il Dott. Claudio Sessa Vitali si è certificato come Licensed Practitioner of Neuro-Linguistic Programming attraverso il corso tenuto direttamente dal Dott. Richard Bandler (nella foto) a Londra fra il 10 e il 17 Maggio 2015: una straordinaria occasione di apprendere direttamente da uno dei co-fondatori della PNL le tecniche di cambiamento più recenti ed efficaci.
4° WORKSHOP NUOVE FRONTIERE NELLA CURA DEL TRAUMA - VENEZIA 2015

4° WORKSHOP NUOVE FRONTIERE NELLA CURA DEL TRAUMA - VENEZIA 2015

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al workshop “Nuove frontiere nella cura del trauma – La dissociazione strutturale: applicazioni diagnostiche e cliniche per i disturbi traumatici complessi” tenuto a Venezia dal 1° al 3 Maggio 2015 dalla Dott.ssa Kathy Steele (nella foto), la terapeuta americana più esperta nel campo dei disturbi dissociativi.
MASTER NLP NUOVO CODICE CON JOHN GRINDER - MILANO E BOLOGNA 2014

MASTER NLP NUOVO CODICE CON JOHN GRINDER - MILANO E BOLOGNA 2014

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato all’International NLP Coaching Certification con John Grinder e Carmen Bostic St. Clair, svolto in Italia fra Maggio e Novembre 2014 (17 giornate complessive), ottenendo la certificazione internazionale come “Certified New Code NLP Practitioner”. Un affascinante viaggio negli ultimi sviluppi della Programmazione Neuro Linguistica per acquisire nuovi preziosi strumenti di cambiamento!
1° CONGRESSO TRAUMA E ATTACCAMENTO - ROMA 2014

1° CONGRESSO TRAUMA E ATTACCAMENTO - ROMA 2014

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al Congresso su Attaccamento e Trauma in cui si sono riuniti a Roma, fra il 19 e il 21 Settembre 2014, i massimi esperti mondiali in questo ambito per esporre e discutere le più recenti scoperte scientifiche sui meccanismi neurofisiologici, psicologici e relazionali implicati nella relazione fra percezione del trauma e stili di attaccamento.
15° CONGRESSO EUROPEO EMDR - EDINBURGO 2014

15° CONGRESSO EUROPEO EMDR - EDINBURGO 2014

Il Dott. Claudio Sessa Vitali insieme alla Dott.ssa Francine Shapiro, ideatrice dell’EMDR, durante il 15esimo Congresso Europeo EMDR, tenutosi ad Edinburgo a Giugno 2014.
CHOICE TRAINING - OMMEN (OLANDA) 2014

CHOICE TRAINING - OMMEN (OLANDA) 2014

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al percorso di sviluppo personale “Choice Training” organizzato dall’Olde Vechte Foundation e tenutosi ad Ommen, in Olanda, dal 15 al 20 Marzo 2014. Un’esperienza estremamente intensa e coinvolgente alla scoperta dei propri limiti e potenzialità. Vivamente consigliato!
MIND JUGGLER CON FRANCESCO TESEI - MILANO 2014

MIND JUGGLER CON FRANCESCO TESEI - MILANO 2014

L’altra sera ho assistito allo spettacolo “Mind Juggler” del mentalista Francesco Tesei. E’ stato sorprendente e affascinante constatare ancora una volta quanto ci facciamo influenzare e condizionare facilmente...
EVENT WISE TRAINING - OMMEN (OLANDA) 2013

EVENT WISE TRAINING - OMMEN (OLANDA) 2013

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato all’Event Wise Training organizzato dall’Olde Vechte Foundation e tenutosi ad Ommen, in Olanda, dal 22 al 28 Novembre 2013. Un intenso percorso di crescita personale che consiglio caldamente a chiunque sia interessato!
CONGRESSO NAZIONALE EMDR: LABIRINTI TRAUMATICI - MILANO 2013

CONGRESSO NAZIONALE EMDR: LABIRINTI TRAUMATICI - MILANO 2013

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al Congresso Nazionale EMDR tenutosi l’ 8-9-10 Novembre 2013 a Milano.
14° CONGRESSO EUROPEO EMDR - GINEVRA 2013

14° CONGRESSO EUROPEO EMDR - GINEVRA 2013

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha fatto parte della delegazione italiana presente al 14esimo Congresso Europeo EMDR, presso la sede delle Nazioni Unite di Ginevra a Giugno 2013.
MILLIONAIRE MIND INTENSIVE CON HARV EKER - MILANO 2013

MILLIONAIRE MIND INTENSIVE CON HARV EKER - MILANO 2013

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al corso "Millionaire Mind Intensive " (maggio 2013) con Harv Eker, autorevole esperto di psicologia economica (i suoi libri sono stati pubblicati in più di 26 lingue) e carismatico formatore.
UNLEASH THE POWER WITHIN CON ANTHONY ROBBINS - RIMINI 2011

UNLEASH THE POWER WITHIN CON ANTHONY ROBBINS - RIMINI 2011

Il Dott. Claudio Sessa Vitali ha partecipato al corso "Sprigiona il Potere che è in Te" (settembre 2011) con Anthony Robbins, uno dei più importanti formatori motivazionali al mondo, ideatore della tecnica del Condizionamento Neuro Associativo.
GENERATIVE TRANCE AND LIFE TRANSFORMATION CON STEPHEN GILLIGAN - LOCARNO 2010 E 2011

GENERATIVE TRANCE AND LIFE TRANSFORMATION CON STEPHEN GILLIGAN - LOCARNO 2010 E 2011

Il Dott. Claudio Sessa Vitali durante un corso di aggiornamento sulla Trance Generativa in Svizzera (Novembre 2010) insieme al Ph.D. Stephen Gilligan, allievo diretto di Milton Erikson e uno dei massimi esperti in ipnosi eriksoniana.
EMDR II LIVELLO CON ROGER SOLOMON - MILANO 2009

EMDR II LIVELLO CON ROGER SOLOMON - MILANO 2009

Il Dott.Claudio Sessa Vitali durante un corso di aggiornamento sulla psicoterapia con EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing): qui è con il Dott. Roger Solomon (Febbraio 2009), senior trainer dell'EMDR Institute.
COACHING DELL'IDENTITA' E CAMBIAMENTO EVOLUTIVO CON ROBERT DILTS - LOCARNO 2008

COACHING DELL'IDENTITA' E CAMBIAMENTO EVOLUTIVO CON ROBERT DILTS - LOCARNO 2008

Il Dott.Claudio Sessa Vitali durante uno dei suoi frequenti seminari di aggiornamento: qui è con il Dott. Robert Dilts (Ottobre 2008), uno dei massimi esponenti della Programmazione Neuro Linguistica.
SPECIALIZZAZIONE IN PSICOTERAPIA SISTEMICO RELAZIONALE - MILANO DAL 2002 AL 2006

SPECIALIZZAZIONE IN PSICOTERAPIA SISTEMICO RELAZIONALE - MILANO DAL 2002 AL 2006

Il Dott.Claudio Sessa Vitali durante la cerimonia di consegna del Diploma di Specializzazione in Psicoterapia (Febbraio 2007) con i suoi maestri, il Dott. Luigi Boscolo (a sinistra) e il Dott. Antonio Caruso (a destra).
TARGA ESTERNA DELLO STUDIO KALEIDOS

TARGA ESTERNA DELLO STUDIO KALEIDOS

La targa posta sulla facciata dell'edificio che ospita lo Studio Kaleidos, in Via Stradella 9 a Milano.
STANZA COLLOQUI DELLO STUDIO KALEIDOS

STANZA COLLOQUI DELLO STUDIO KALEIDOS

La piccola sala d'attesa posta all'ingresso.
SALA D'ASPETTO DELLO STUDIO KALEIDOS

SALA D'ASPETTO DELLO STUDIO KALEIDOS

La sala colloqui: lo psicologo e il cliente si siedono uno di fronte all'altro su identiche poltroncine.

Perchè scegliere noi?

3 buoni motivi per affidarsi allo Studio Kaleidos
 

1. Ascolto

La prima cosa che vi offriremo sarà un sorriso, il desiderio di conoscere la Vostra storia e la voglia di stare ad ascoltarVi fino in fondo.

2. Professionalità

Qui lavorano solo psicologi-psicoterapeuti esperti, aggiornati e appassionati, che seguono scrupolosamente il Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.

3. Efficacia

Conosciamo e usiamo le tecniche più moderne, affidabili e di validità dimostrata per produrre cambiamenti efficaci, profondi e duraturi.

Mettiti in contatto con noi

Contattateci liberamente, saremo felici di sentirvi e darvi tutte le informazioni che desiderate per fissare un eventuale primo appuntamento, ma non forniamo consulenze telefoniche o via email.

Contattaci

Contatta subito lo Studio Kaleidos

Indirizzo

Via Alessandro Stradella, 9
zona Porta Venezia - Milano

Approfondisci

Orari di apertura

Lunedì - Venerdì
9.00 - 19.00
Sabato
10.00 - 19.00

Approfondisci

Costi

€ 100 incontro individuale
€ 150 incontro di coppia o familiare

Approfondisci

Contatti

Telefono
02 29526852
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Approfondisci

Ti ringraziamo per essere venuto a trovarci, rimani aggiornato sulle novità di Studio Kaleidos